Moy Furniture
Moy Furniture, uno dei principali retailer nel settore arredamento dell’Irlanda del Nord, collabora con Esendex da oltre cinque anni, investendo regolarmente in campagne SMS per la promozione delle vendite.
Oggigiorno è sempre più difficile, per le aziende, trovare idee innovative per differenziarsi all’interno del proprio mercato di competenza e per distinguersi dai competitors.
A tal proposito, Adam Erhart fa un passo avanti e afferma che “i consumatori sono ormai immuni alla pubblicità tradizionale e alle strategie di marketing”.
Di conseguenza, in occasione di una particolare promozione, Moy Furniture ha deciso di provare qualcosa di diverso e ha optato per il nostro prodotto Landing Page. Ciò ha comportato la creazione di una pagina web su misura, ottimizzata per i dispositivi mobili, con un logo, immagini branded, colori e font speciali, pulsanti/opzioni CTA, per aumentare il coinvolgimento dei clienti.
Come funziona la Landing Page Fallback per Moy Furniture?
Il cliente riceve un SMS personalizzato, con un’immagine di anteprima e un link alla landing page.
Utilizzando il nostro nuovo prodotto Landing Page, Moy Forniture è stata in grado di creare ed inviare un messaggio promozionale molto più accattivante e coinvolgente, che ha incoraggiato i clienti ad acquistare gli articoli della grande svendita.
I risultati sono stati eccezionali: Moy Furniture è riuscita a differenziarsi con successo dalla concorrenza, ad aumentare il coinvolgimento dei propri clienti e a raddoppiare il volume di vendita utilizzando il nuovo prodotto Landing Page di Esendex.
“Siamo al settimo cielo per i risultati che abbiamo ottenuto grazie al prodotto Landing Page Fallback e non possiamo credere alla differenza che può fare l’aggiunta di una Landing Page”.
STEPHEN HARVEY | SALES MANAGER | MOY FURNITURE
L’opinione di Moy Furniture
“Siamo estremamente felici di aver deciso di utilizzare il nuovo prodotto Landing Page Fallback di Esendex per la nostra campagna promozionale. Il prodotto è visivamente accattivante, abbiamo aumentato il coinvolgimento dei nostri clienti e raggiunto un maggior numero di visitatori nel nostro negozio”.
“Siamo rimasti sbalorditi dai risultati ottenuti con la promozione del sabato e non vediamo l’ora di utilizzare la Landing Page Fallback per le nostre campagne future”.
Stephen Harvey | Sales Manager | Moy Furniture