Migliora la Customer Experience
Scopri come promuovere la fidelizzazione e aumentare il ROI con la messaggistica mobile
Le nostre soluzioni mobile aumentano l’engagement dei tuoi clienti, ti aiutano a fidelizzarli e a creare con loro un rapporto di fiducia. SMS, WhatsApp, Email e Mobile Journeys sono a tua disposizione con Esendex, per migliorare l’esperienza dei tuoi clienti.
Comunicazioni mobile avvincenti per migliorare la customer experience e favorire la brand loyalty
Una customer experience di qualità oggi è una vera e propria necessità aziendale. Il 70% dei clienti, infatti, desidera un’esperienza integrata e continua su tutti i canali di assistenza clienti disponibili. Inoltre, il 63% dei consumatori della Generazione Z è disposto a pagare di più per avere un’esperienza mobile eccezionale.
Esendex supporta le aziende nella gestione della customer experience offrendo soluzioni di messaggistica mobile intuitive per rivolgersi ai clienti sui loro canali di comunicazione preferiti, aumentando la soddisfazione e la customer lifetime value.
Notifiche, promemoria e avvisi
Gli aggiornamenti importanti arrivano direttamente sul telefono dei clienti via SMS o WhatsApp Business Platform per avvisarli di modifiche ai servizi, lanci di nuovi prodotti, eventi o inviargli comunicazioni di emergenza.
Logistica smart, tracking e resi
Il tracking online, la gestione dei resi, gli aggiornamenti sulla spedizione sono semplici grazie alle notifiche via mobile. Un cliente informato è un cliente soddisfatto e più facile da fidelizzare.
Gestione appuntamenti
Inviare i reminder per gli appuntamenti al momento giusto è fondamentale per ridurre il tasso di no-show e far risparmiare tempo e risorse alla tua struttura. Con gli strumenti mobile puoi programmarli in anticipo.
Chat Multicanale al tuo servizio
Grazie ad Esendex il tuo team di assistenza avrà a disposizione uno strumento rapido ed efficiente per gestire le richieste: la Chat Multicanale. Soddisfazione dei clienti assicurata.
Tutta la nostra esperienza al servizio della tua azienda
Siamo leader nella gestione della Customer Experience da oltre 20 anni e offriamo soluzioni di comunicazione innovative e personalizzate ai nostri clienti che, grazie agli strumenti mobile, sono riusciti a risolvere con successo i problemi di comunicazione che avevano.
Integrazione veloce con i tuoi software
Aiutiamo le aziende ad intraprendere la loro trasformazione digitale tramite processi veloci, facili e convenienti. Lo facciamo mettendo a disposizione API Rest universali con cui potrai integrare subito i nostri servizi di comunicazione nei tuoi sistemi.
Automazioni SMS per una Customer Experience perfetta
Inviare informazioni ai clienti senza farli attendere, questo significa offrire un alto livello di Customer Experience e, di conseguenza, aumentare la soddisfazione. Le automazioni SMS sono perfette proprio per fornire aggiornamenti sulle spedizioni, rispondere alle domande frequenti, inviare promozioni esclusive e molto altro ancora.
Esendex in azione
Scopri tutte le potenzialità della messaggistica mobile con Esendex.
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Se conosci il tuo cliente, puoi aumentarne la soddisfazione
Gestire le conversazioni con i clienti su più piattaforme è semplicissimo grazie alla chat multicanale. Non solo il tuo team sarà più veloce nel rispondere ma avrà sempre a disposizione la cronologia delle conversazioni, i prodotti e servizi in uso e molto altro. Offrire esperienze di customer care più personalizzate, significa aumentare il livello del servizio offerto e, di conseguenza, la Customer Satisfaction. Grazie poi alla customer experience conversazionale, crei dei veri dialoghi tra la tua azienda e i tuoi clienti.
Al tuo servizio, sempre
Il nostro servizio clienti e il nostro team di consulenti è a tua disposizione per aiutarti in ogni ambito, dalla risoluzione dei problemi, alla realizzazione di workflow personalizzati, dalla creazione di Landing Page, all’aumento della conversione delle campagne mobile. Qualunque siano gli obiettivi di comunicazione aziendale, ti aiutiamo noi a raggiungerli.
Casi di successo
Aumento del tasso di risposta ai sondaggi grazie agli SMS
Riduzione del tasso dei no-show ai colloqui grazie agli SMS
Miglioramento della customer experience del proprio e-commerce con gli SMS
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