Black Friday: la guida completa

Con un giro d’affari stimato di 1,8 miliardi di euro nel 2021, il Black Friday si classifica come uno degli eventi più attesi per lo shopping. Nell’eBook Black Friday abbiamo raccolto i risultati delle interviste a più di 500 persone in tutta Italia , per capire quali siano le loro preferenze in termini di comunicazioni aziendali e promozionali, con focus sul Black Friday.

black friday ebook 2022

Come costruire la tua strategia per il Black Friday?

Il 63% dei clienti dichiara di essere contento di ricevere comunicazioni marketing e promozionali via SMS ed email. Conoscere quindi i bisogni, le preferenze e le abitudini dei tuoi clienti rappresenta un notevole vantaggio, soprattutto in vista del Black Friday.

Nell’eBook Black Friday raccogliamo le statistiche più significative per aiutarti a creare un’esperienza positiva per i tuoi clienti e così incrementare le vendite. In particolare troverai:

  • Dati e statistiche dal nostro recente sondaggio
  • Trend in ambito comunicazione e mobile
  • Best practice da seguire

Scarica l’ebook Black Friday per scoprire come creare una customer experience di alto livello per i tuoi clienti ed aumentare le vendite.

Scarica l’eBook

Siamo spiacenti, si è verificato un problema con la tua richiesta. Si prega di chiamare 0532 207296

Autorizzo Esendex a utilizzare i miei dati per inviarmi eBook, informazioni sull’instant messaging e altre comunicazioni commerciali sui suoi prodotti, in conformità dell’Informativa Privacy.

Creare una strategia di customer engagement in vista del Black Friday, dove è possibile raccoglierne i frutti, è fondamentale. Infatti, anche se non è facile guadagnarsi la fiducia dei clienti, è importante costruire strategie atte a curare e nutrire il rapporto azienda-cliente per avere clienti felici e fedeli.