Il costo di avere clienti frustrati è sempre stato alto…
Le aspettative nei confronti del servizio clienti sono sempre più alte e fornire un’esperienza eccellente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è una sfida, ma il costo di non rispondere adeguatamente può riflettersi in maniera negativa sul tuo brand e la tua azienda. Come evitare gli errori comuni nel customer care?
Nella nostra recente ricerca, abbiamo chiesto a 5.000 consumatori in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Australia e Stati Uniti come e perché contattano le aziende e come valutano il servizio clienti. L’indagine evidenzia:
- le insidie più comuni del servizio clienti
- le 5 cose a cui diamo valore quando ci rivolgiamo a un’azienda
- come superare le aspettative, concentrandosi su un’interazione senza attriti
- in che modo gli operatori, i clienti e i vostri budget di spesa possono essere supportati da un’automazione intelligente.
Se vuoi fornire un ottimo servizio clienti riducendo il volume delle chiamate in entrata e gestendo meglio le risorse, scarica l’eBook per saperne di più.
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