Esendex al Netcomm Industries e al FUSA: vieni?

Categoria:News

Ottobre inizierà in grande stile per Esendex. Dopo il successo del Web Marketing Festival di Rimini, infatti, saremo presenti ad altri due eventi la prossima settimana:

  • Il FUSA che si svolgerà live a Brescia da lunedì 4 a mercoledì 6 ottobre.
  • Il Netcomm Industries che si svolgerà online da martedì 5 a giovedì 7 ottobre.

Una doppia possibilità per incontrarsi, sia online che offline e approfondire gli usi della mobile communication insieme ai nostri esperti. Pronto a conoscere i dettagli di questi due eventi e a scoprire come partecipare?

FUSA: la prima fiera italiana B2B dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende ed uffici

Aziende, attività e studi professionali quest’anno si riuniranno al Brixia Forum di Brescia, dal 4 al 6 di ottobre per scoprire tutte le novità dedicate agli uffici e alla loro organizzazione. Le categorie espositive, quindi, non sono mai state così eterogenee, dall’arredamento per ufficio ed attività commerciali alla consulenza e formazione, gestione servizi e ovviamente marketing e comunicazione. Ed è proprio in quest’ultima categoria che si inserisce Esendex, provider capace di offrire ai propri clienti una delle più complete suite di comunicazione.

Vuoi venire a conoscerci al FUSA di Brescia? Ci trovi allo stand n°279.

Esendex al Netcomm Industries: a tutto Healthcare

Ma non finisce qui! Infatti, parallelamente al FUSA, i nostri esperti saranno impegnati anche in uno degli appuntamenti più amati nel mondo dell’eCommerce e del digital a tutto tondo: il Netcomm. Quest’anno l’evento si sdoppia e propone un ricco appuntamento anche ad ottobre. Nell’inedita veste di Netcomm Industries, dal 5 al 7 ottobre i temi centrali saranno: Fashion & Lifestyle, Food & Grocery e On-Life Health.

Durante questo Netcomm, avrai 3 diverse occasioni per interagire con noi:

  • Ogni giorno: visitando il nostro stand virtuale dove potrai avere una call direttamente con uno dei nostri esperti o scaricare il materiale informativo targato Esendex.
  • Il 7 ottobre dalle 12 alle 12:30: durante il nostro workshop Partire dalla Mobile Communication per una efficace strategia digitale in Italia: puntare sul Mobile perché la Digital Trasformation diventi una vera Digital Transform-Action.
  • Il 7 ottobre alle 14:30: durante la roundtable I pilastri per l’evoluzione dell’ecosistema della salute: tecnologie, dati, prossimità e integrazione.

Partire dalla Mobile Communication per una efficace strategia digitale in Italia: il workshop

Abbiamo pensato ad un workshop che, attraverso dati e testimonianze, mostrasse perché in Italia, se si vuole fare digital è necessario utilizzare il canale mobile.

Basti pensare che il 93.2% degli utenti web oggi accede ad internet tramite mobile, per iniziare a farsi un’idea dei temi che tratteremo giovedì 7 ottobre.

Questo è solo uno dei numerosi dati che scoprirai durante il nostro intervento. Ti presenteremo, inoltre, un focus dettagliato sul settore healthcare in ambito mobile e ti faremo una panoramica dei principali servizi di messaggistica mobile.

Come anticipato prima, il Workshop si terrà giovedì 7 ottobre dalle 12:00 alle 12:30 e per seguirlo sarà sufficiente essere iscritti al Netcomm e connettersi alla piattaforma tramite questo link.

Esendex e l’On-Life Health: la tavola rotonda

Tra i tre temi di cui si parlerà al Netcomm Industries, Esendex ha scelto di trattare quello dell’On-Life Health. Per questo, Carmine Scandale, il nostro Head of Sales, prenderà parte alla round table del 7 ottobre alle 14:30 per parlare, insieme ad altri esperti di come arrivare ad avere un settore salute più connesso e di valore per il paziente. Curioso di conoscere meglio i temi della tavola rotonda? Leggi qui sotto un estratto della presentazione:

I pilastri per l’evoluzione dell’ecosistema della salute: tecnologie, dati, prossimità e integrazione.
I canali digitali hanno stravolto i comportamenti delle persone come cittadini, consumatori, ma anche come pazienti, modificandone profondamente le aspettative e i comportamenti legati alla salute. Quale visione per l’evoluzione dell’ecosistema Health&Pharma in Italia in ottica di accessibilità, qualità ed efficientamento? Quali prospettive di servizio e di dialogo lungo il patient journey? Quali strade per la valorizzazione delle competenze e delle eccellenze sanitaria italiane?

Vuoi conoscere Esendex al Netcomm Industries?

Author Avatar
Francesca Quagliata

Una laurea in Lettere moderne, una in Comunicazione e Marketing e più di 5 anni di esperienza hanno fatto di me quello che sono: una marketer con il pallino per la comunicazione efficace.