Casi di successo

ManpowerGroup

Fin dal 2013 Esendex supporta ManpowerGroup per rendere il processo di comunicazione con i propri candidati e lavoratori più semplice ed efficace. ManpowerGroup con oltre 200 uffici in Italia, inoltre, utilizza la piattaforma Esendex per tutte le proprie filiali, grazie alla possibilità di creare tanti account minori oltre a quello principale gestito centralmente.

ESX-ManpowerGroup-Case-Study-1

MUTUIcasa

Scopri come WhatsApp Business, implementato attraverso la piattaforma Studio di Esendex, ha reso più semplici e veloci le pratiche gestite da MUTUIcasa, Mediatore Creditizio da sempre attento all’innovazione.

Eco Bio Boutique

Ecco come Esendex contribuisce al miglioramento della customer experience di Eco Bio Boutique, e-commerce di cosmetica skincare molto attento alle esigenze di ogni cliente.

Ocado

Ocado è un colosso mondiale nella vendita online di generi alimentari. Scopri come Esendex li ha aiutati a godere di migliori comunicazioni con i propri clienti e dipendenti.

Cash4UNow

Scopri come Cash4UNow, impresa che opera nell’ambito dei servizi finanziari e prestiti a breve termine, ha aumentato i pagamenti e fornito una comoda piattaforma ai clienti con un servizio di raccolta automatizzato utilizzando le soluzioni Mobile Journeys di Esendex.

British Airways

Scopri come British Airways Holidays ha utilizzato le Landing Pages per inviare comunicazioni importati ai clienti che fossero più coinvolgenti.

npower

Per npower, uno dei 6 grandi fornitori di energia del Regno Unito, la riscossione dei pagamenti scaduti è un aspetto chiave del successo aziendale. Scopri come Esendex ha collaborato con npower per sviluppare una strategia di comunicazione multicanale, che ha contribuito a fornire una spinta ai tassi di raccolta.

Moy Furniture logo

Moy Furniture

Già da tempo avevano implementato strategie di SMS marketing con successo, ma l’aggiunta delle Landing Page ha portato risultati sorprendenti, con tassi di conversione raddoppiati.

Moy Furniture logo

Capgemini

Capgemini crea e fornisce soluzioni aziendali e tecnologiche: ecco come hanno aiutato un importante rivenditore a lanciare un servizio click-and-collect.

HealthHarmonie

La raccolta del feedback dei pazienti tramite SMS ha garantito alle strutture sanitarie di Health Harmonie una capacità 3 volte superiore di raccogliere dati sui propri pazienti, rispetto ai metodi utilizzati in precedenza.

Crownsavers Credit Union

Ecco come Crownsavers Credit Union ha utilizzato la nostra piattaforma SMS Landing Page per promuovere prestiti responsabili presso i propri clienti.

Consiglio comunale di Brighton & Hove

Comprendendo le esigenze dei cittadini, il consiglio comunale di Brighton & Hove intendeva affidarsi alle nuove tecnologie digitali, come moduli e fatture elettroniche, portali online dedicati e SMS, per garantire agli utenti un servizio di qualità attraverso diversi e nuovi canali più accessibili.

Plane

Saver

Scopri come Plane Saver ha utilizzato il servizio di Ricezione SMS per ricevere feedback in tempo reale dai propri clienti e migliorare la loro soddisfazione nel minor tempo possibile.

Leeds city council logo

Leeds City Council

Il consiglio comunale di Leeds utilizza la piattaforma SMS di Esendex per veicolare i messaggi del sistema LeedsAlert. Gli SMS sono infatti uno dei canali ideali per consegnare messaggi mission-critical alle attività commerciali locali.

Teamwork Locksmith

Scopri come Teamwork Locksmith ha utilizzato gli SMS per gestire la comunicazione con gli artigiani in loco e ridurre il carico di lavoro dei reparti amministrativi.

Spotler

Ecco come Spotler (prima CommuniGator) ha aderito al programma per rivenditori di Esendex per offrire comunicazioni SMS ai clienti tramite il loro software di automazione del marketing.

FooterForm