Digitel Mobile diventa Esendex ed amplia l’offerta di servizi

Categoria:News, Servizi

Gli ultimi due anni hanno rappresentato per i clienti Digitel Mobile un periodo di cambiamento, denso di importanti novità e opportunità.

Infatti a partire da febbraio 2019, i clienti del brand Digitel Mobile hanno avuto la possibilità di beneficiare della piattaforma di SMS marketing e service Mobyt. Dalla costante voglia di crescere e di offrire le soluzioni migliori per la comunicazione mobile, dal 2021 Mobyt è diventata Esendex. Grazie all’unione con il leader europeo della comunicazione business, Digitel Mobile diventa Esendex affinchè i clienti possano godere di una piattaforma più performante.

La grafica accattivante e una user-experience di altissimo livello, è stata perfezionata ulteriormente negli ultimi mesi: le molteplici e utilissime funzionalità garantiscono una gestione degli invii SMS più semplice e veloce.

Cambia il nome, non l’affidabilità

Mobyt è sempre stato sinonimo di affidabilità e sicurezza. Il fornitore di servizi SMS dal 2002,  si è affermata come azienda leader del settore in Italia inglobando successivamente le competenze di Esendex, già maturate nel panorama internazionale. Gli stessi valori aziendali sono pienamente condivisi da Digitel Mobile: considerare i i propri clienti sempre al primo posto. Infatti, come è sempre stato anche in passato con Digitel Mobile, tutti i clienti potranno continuare a contare su:

  • Servizio di assistenza competente e rapido, raggiungibile al numero +39 0532 207296 oppure scrivendo a [email protected]2018 di Mobyt - SS7
  • Monitoraggio dei sistemi 24h, 365gg all’anno
  • Massima affidabilità delle rotte, grazie all’interconnessione diretta con tutti gli operatori, tramite SS7
  • Certificazione come operatore qualificato Agcom

I vantaggi di usare la piattaforma però non finiscono qui. Infatti, tutti i clienti Digitel Mobile potranno beneficiare di nuove funzionalità e nuovi servizi messi a disposizione grazie alla fusione con Esendex. Vediamo insieme i principali.

Digitel Mobile diventa Esendex: funzionalità innovative

Queste funzionalità mirano a semplificare e migliorare la gestione delle proprie campagne SMS, sia di natura commerciale, che transazionale.

  • Possibilità di creare nuovi gruppi di contatti direttamente da file excel
  • Possibilità di stabilire una fascia di non disturbo personalizzata
  • 2 campi data ed un campo “data di nascita” indispensabili per invii di SMS compleanno o altre ricorrenze in maniera automatizzata

Dalla nostra guida online è possibile consultare tutte le informazioni sull’utilizzo della piattaforma e sulle nuove feature, per accompagnare gli utenti passo a passo.

Nuovi servizi

Al servizio di invio SMS professionale, che rimane chiaramente sempre al centro e che negli anni è stato arricchito di numerose feature interessanti, si sono andati negli anni ad affiancare altri servizi e soluzioni che offrono nuove opportunità a tutti i clienti Digitel Mobile.

2018 di Mobyt - Nuove Landing Page

Servizio LANDING PAGES: per creare pagine web responsive in modo facile e veloce, grazie all’editor drag&drop
Servizio EMAIL MARKETING: per comunicare con i propri clienti a 360°
Servizio MOBILE JOURNEYS: per creare percorsi mobile su misura ed offrire la migliore mobile experience 
Servizio MOBILE PAYMENT: per rendere i pagamenti in mobilità ancora più semplici e veloci sia per gli utenti che per le aziende che riscuotono 
Servizio CHAT MULTICANALE: per instaurare un dialogo con i propri clienti tramite il canale che preferiscono 
Servizio WHATSAPP BUSINESS PLATFORM: per sfruttare tutte le potenzialità dell’app di messaggistica più diffusa al mondo

Invii SMS tramite integrazione API?

Nessun problema, è possibile integrare i nostri servizi Esendex nel proprio sito gestionale, app o CRM grazie alle potenti API sempre aggiornate e a portata di click. Scopri le nostre API SMS , iscriviti per una prova gratuita che ti darà diritto a del credito SMS in omaggio ed integra velocemente i tuoi sistemi al nostro gateway SMS

Sei un cliente Digitel Mobile e hai domande in merito alla nuova piattaforma?

Chiamaci o scrivici un’email: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa nuova opportunità di comunicazione per la tua azienda!
Telefono: +39 0532 207296 
Email: [email protected]

Author Avatar
Elisa Leoni

Marketer da oltre 10 anni ed appassionata di viaggi e lingue, amo il mondo della comunicazione in tutte le sue splendide forme e nel tempo libero adoro creare oggetti handmade.