Allerta credito SMS: ora si fa in 3!

Categoria:News, Servizi

La settimana lavorativa è giunta quasi al termine. È venerdì pomeriggio e la tua attività non ha dato i risultati positivi che ti aspettaviServe una spinta, qualcosa che invogli i clienti a tornare in negozio, considerando che il sabato è alle porte.

Accedi alla piattaforma Esendex, programmi in pochi minuti il tuo invio SMS ed è quasi tutto pronto, ma… ti accorgi che non hai abbastanza credito! E ora? Come farai a mandare la tua campagna per tempo? E se avessi dovuto inoltrare una promozione importante? E se invece, peggio ancora, avessi dovuto comunicare l’apertura straordinaria o ricordare un evento in store?

L’allerta credito SMS diventa tripla!

Da oggi non dovrai più preoccuparti. Metti da parte le ansie e i cattivi pensieri, Esendex è pronta ad aiutarti con una nuova feature, appena implementata sulla piattaforma e che ti permetterà di dormire sonni tranquilli.

Stiamo parlando della possibilità di impostare un’allerta credito tripla, un modo infallibile per non restare mai a corto di credito e poter programmare le proprie campagne ogni volta che si vuole, senza dover aspettare che vengano accreditati gli SMS sul proprio account.

L’accredito dei pacchetti SMS in Esendex infatti è molto rapido (massimo 2 ore lavorative tramite bonifico, immediato nel caso di pagamento con carta di credito o PayPal) ma comunque si tratta di un passaggio in più che allunga l’intera procedura di invio della campagna e quindi non permette di spedirla in tempi estremamente brevi come quando il credito è già presente.

Impostare la tripla allerta credito SMS quindi conviene sempre ed è semplicissimo.

Accedendo alla piattaforma Esendex:

  1. Clicca su Impostazioni in alto a destra (icona a tre puntini)
  2. Nella schermata successiva clicca su Opzioni avanzate, poco più sotto a destra
  3. Spunta le tre caselle di allerta credito, così da ricevere non una sola allerta ma tre (quando ti registri a Esendex, viene infatti impostato automaticamente un sistema di allerta credito che però prevede l’invio di un’unica EMAIL, passata la soglia dei 100 SMS Qualità Notifica).

allerta crediti tripla

Personalizza i 3 avvisi di allerta credito SMS

Per ognuno dei tre messaggi di allerta sarà possibile impostare:

  • la modalità di ricezione dell’avviso (via SMS o via EMAIL),
  • la tipologia di informazione che si vuole ottenere, cioè se si vuole ricevere una notifica riguardante il credito rimanente in Euro o in SMS. Questa seconda opzione è molto utile e consente di sapere quanti e quali tipi di SMS si hanno a disposizione (e la differenza tra Notifica, Media e Bassa è sostanziale, come spiegavamo nel post su SMS alta qualità VS bassa qualità).
  • Quando si vuole ricevere l’SMS o l’EMAIL, cioè qual è la soglia superata la quale si vuole essere avvisati.

Un triplo reminder, utilissimo, che di sicuro ti aiuterà nella gestione delle campagne della tua attività e grazie alla quale non resterai mai a secco e riuscirai quindi ad ottenere ottimi risultati.

Accedi subito alla piattaforma e imposta il triplo avviso di allerta credito SMS!

Login

Non hai ancora un account Esendex?Attivalo subito, è gratis!

Attiva un account

Author Avatar
Elisa Leoni

Marketer da oltre 10 anni ed appassionata di viaggi e lingue, amo il mondo della comunicazione in tutte le sue splendide forme e nel tempo libero adoro creare oggetti handmade.